Calcio NapoliSerie A

Juventus- Cuadrado: “speravamo di vincere la Coppa. Ecco cosa ha fatto Ronaldo negli spogliatoi”

Juventus, Cuadrado ha commentato la  sconfitta della Juventus contro il Napoli in Coppa Italia.

La sconfitta ai rigori lascia l’amaro in bocca ai bianconeri dopo la finale di Coppa Italia. Juan Cuadrado, ha commentato ai microfoni di Rai sport ha commentato  la vittoria del Napoli in Coppa Italia ai danni della sua Juventus:

Il Napoli si è difeso bene. Siamo amareggiati, perché speravamo di vincere la Coppa, ma noi dobbiamo pensare che siamo una grande squadra e dobbiamo ritrovare la condizione che avevamo prima di questa lunga pausa.

Non è facile ricominciare dopo tanto tempo. Ma sicuramente andremo avanti, questo è il calcio. Io e Cristiano Ronaldo? Abbiamo parlato, era un po’ triste del risultato. Lui vuole sempre vincere, poi ai rigori è una lotteria.

“C’è amarezza, era una Coppa e ci tenevamo tanto a vincerla. Dobbiamo pensare di essere una grande squadra e ritrovare la convinzione dopo essere stati fermi per tanto tempo”.

Cuadrato poi aggiunge: “Ci ricompatteremo, la stagione è ancora lunga. Cristiano negli spogliatoi era triste per il risultato. Sarri ci ha dato motivazione nello spogliatoio. Volevamo vincere e abbiamo avuto il possesso palla, ma siamo professionisti e dobbiamo andare avanti.
Ho visto che stavamo giocando come vuole il tecnico, ma dobbiamo migliorare per arrivare al tiro. Cercavamo sempre di andare sull’uno contro uno, ma il Napoli era ben messo ed era difficile trovare gli spazi, però penso che impareremo anche da questa sconfitta”.

https://www.facebook.com/napolipiucom/videos/272488850622717/?t=5

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.