TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Coppa Italia – Tifoso Juventino infuriato su Youtube: “Squadra vergognosa, allenatore vergognoso, società vergognosa…”

Tifoso Juventino infuriato su You Tube per la deludente prestazione dei bianconeri: “Squadra vergognosa”

Due finali, due sconfitte. Dopo la Supercoppa alla Lazio, cede la Coppa Italia al “suo” Napoli. La pressione iniziale, come era successo con il Milan, non produce occasioni. La vera Juve, ma spuntata, dura mezz’ora. Mancano un centravanti e centrocampisti in grado di inserirsi. Difetti strutturali.

Il Napoli vince la coppa Italia e i tifosi juventini si sfogano sul web. Moltissimi i commenti contro Sarri e i giocatori bianconeri. Il Napoli vince la finale di Coppa Italia. In uno stadio Olimpico vuoto per le misure anti-Covid a trionfare è stata la squadra di Gennaro Gattuso.

Partita molto bloccata, con le due squadre che hanno concesso pochissime occasioni da gol. Gli azzurri hanno avuto le occasioni migliori, due pali , una grande occasione con Milik e il salvataggio di Buffon su Elmas.  Dopo i 90 minuti si è quindi andato direttamente ai rigori, dove la squadra di Gattuso ha trionfato per 4 -2.

A fine gara, Napoli è in festa mentre i tifosi juventini si sono sfogati sul web, presi d’assalto i social e Youtube. Propio sul popolare canale video, un tifoso Juventino si è sfogato duramente contro la società, i giocatori e Sarri: “Squadra vergognosa, allenatore vergognoso,società vergognosa…”

Ecco lo sfogo del tifoso Juventino su Youtube:

YouTube

Caricando il video, l’utente accetta l’informativa sulla privacy di YouTube.
Scopri di più

Carica il video

Archivi