Juve-Napoli alle porte, un tifoso bianconero invita alla lealtà e alla correttezza: “da Juventino dico grazie Napoli, che vinca il migliore sul campo questo campionato”
GRAZIE NAPOLI
Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Antonio S. tifoso juventino, inviata a napolipiu.com:
“Cara redazione, in questi giorni sto leggendo molte cose brutte da una parte e dell’altra. Da tifoso della Juve per me ci può stare lo sfottó l’odio e il rancore ma quest’anno è veramente bello finalmente tra sorpassi e contro sorpassi ed ecc…con tanti colpi di scena. Ecco, io credo che dobbiamo dire, sportivamente parlando, GRAZIE NAPOLI e GRAZIE JUVE perchè ci state regalando momenti epici.
Grazie a voi perché solo in Italia il campionato è così bello, agguerrito, avvincente, combattuto. Mentre in Europa i verdetti sono già decisi da tempo.
VINCA IL MIGLIORE
In Serie A la lotta al titolo è una partita a scacchi, con mosse a sorpresa e risultati inattesi. Il calcio che piace a noi è questo, buona fine di stagione e che vinca il migliore e non aggiungo altro.
Io tiferò Juve ma spero di vedere una partita pulita corretta con un bel calcio sopratutto e infine ritorno a dire CHE VINCA IL MIGLIORE SUL CAMPO questo campionato”.
CHIRICO, JUVENTINO E RAZZISTA. IL GIORNALISTA ATTACCA I NAPOLETANI