Calcio NapoliSocial

LDT- “da Juventino dico grazie Napoli, che vinca il migliore”

Juve-Napoli alle porte, un tifoso bianconero invita alla lealtà e alla correttezza: “da Juventino dico grazie Napoli, che vinca il migliore sul campo questo campionato”

GRAZIE NAPOLI

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di Antonio S. tifoso juventino, inviata a napolipiu.com:

“Cara redazione, in questi giorni sto leggendo molte cose brutte  da una parte e dell’altra. Da tifoso della Juve per me ci può stare lo sfottó l’odio e il rancore ma quest’anno è veramente bello finalmente tra sorpassi e contro sorpassi ed ecc…con tanti colpi di scena. Ecco, io credo che dobbiamo dire, sportivamente parlando, GRAZIE NAPOLI e GRAZIE JUVE perchè ci  state regalando momenti epici.

Grazie a voi perché solo in Italia il campionato è così bello, agguerrito, avvincente, combattuto. Mentre in Europa i verdetti sono già decisi da tempo.

VINCA IL MIGLIORE

In Serie A la lotta al titolo è una partita a scacchi, con mosse a sorpresa e risultati inattesi. Il calcio che piace a noi è questo, buona fine di stagione e che vinca il migliore e non aggiungo altro.

Io tiferò Juve ma spero di vedere una partita pulita corretta con un bel calcio sopratutto e infine ritorno a dire CHE VINCA IL MIGLIORE SUL CAMPO questo campionato”.

CHIRICO, JUVENTINO E RAZZISTA. IL GIORNALISTA ATTACCA I NAPOLETANI

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.