Juventini: “Giovinco meglio di Insigne, è sopravvalutato”. Bella risposta dei Napoletani

Giovinco meglio di Insigne, i tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne che in nazionale non si esprime al meglio. Arriva la bella risposta dei napoletani.

NAPOLI- solo pochi giorni fa Lorenzo Insigne è stato eletto dal Corriere dello sport quale miglior giocatore italiano. La cosa evidentemente non è andata giù ai tifosi Juventini che hanno aspettato la partita della nazionale italiana per muovere critiche all’attaccante del Napoli.

 Tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne

Sui social è infatti scoppiata una polemica che vede come attori principali fan della Juventus. I tifosi Juventini attaccano Lorenzo Insigne dopo la scialba prestazione dell’Italia contro l’Ucraina. Per i tifosi bianconeri, Insigne è reo di essere un giocatore sopravvalutato, tralasciando il macellaio Chiellini e il nevrotico Bonucci. tutto in pieno stile Juve. Ecco alcuni commenti postati dai tifosi della Juventus:

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Giovinco meglio di Insigne

 “Basta con Insigne!”, “Meglio Giovinco, Insigne è sopravvalutato”.

“insigne può giocare solo nel Napoli, la nazionale è per i campioni”.

“grazie a Insigne l’Italia non riesce a vincere!”.

“Mancini chiama Ronaldo, altro che Insigne!”.

La bella risposta da Napoli

I tifosi napoletani, tuttavia, lo hanno difeso a spada tratta:

“Insigne è l’unico grande talento dell’Italia”.

“Se critichiamo Insigne possiamo smettere di giocare. Gli altri sono inferiori a lui” .”Criticare Insigne è da folli aspettiamo con ansia la puntata di Report, così non vi leggeremo per molto tempo”.

Exit mobile version