Juve: Llorente last minute, ma avanza pure Pavoletti

Fabio Mencocco 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli spera di vendere Llorente, magari alla Juventus, che sta però prendendo in considerazione l’ipotesi Pavoletti.

[wp_ad_camp_1]

Un calciatore del Napoli ed un ex calciatore azzurro nel mirino della Juventus che ha urgente bisogno di un attaccante di riserva, poiché il solo Morata non può reggere tutta la stagione. Così la Juve sta cercando di capire se può prendere Llorente dal Napoli. In casa azzurra si valuterà attentamente la cessione dello spagnolo, dato che le condizioni di Mertens e Osimhen non sono ancora molto chiare. Se i due attaccanti titolari non dovessero dare sicurezze allora Llorente resterà fino a fine stagione. Per questo motivo la cessione dello spagnolo potrebbe avvenire solo all’ultimo minuto.

Così la Juve sta puntando un ex Napoli e sta cercando Pavoletti. In realtà i bianconeri vorrebbero Arek Milik, ma lo vogliono senza versare nemmeno un euro, concetto che Aurelio De Laurentiis non vuole prendere nemmeno in considerazione. Così la pista più concreta per il polacco resta quella che porta all’Atletico Madrid. Il club spagnolo deve sostituire Diego Costa che ha rescisso il contrato e Diego Simeone chiede un rinforzo il prima possibile. In questo giro di attaccanti il Napoli proverà a fare cassa, ma anche ad alleggerire il monte ingaggi.

[wp_ad_camp_5]

Share This Article
Follow:
Da 14 anni giornalista sportivo e di cronaca. Video Maker e Seo Writer.
Exit mobile version