... ...

Juric parla in conferenza stampa alla viglia di Napoli-Torino, il tecnico granata carica i suoi in vista della sfida al Madadona.
Ivan Juric tecnico del Torino in conferenza stampa ha lanciato la sua sfida al Napoli di Luciano Spalletti. Determinato e senza compromessi il tecnico granata, pur consapevole dei rischi., ha affermato di non aver paura di affrontare la squadra azzurra.
Napoli-Torino è già stata definita la “sfida più stanca” dell’ottava giornata di Serie A. A confronto, infatti, le due squadre che hanno fornito più giocatori (e minutaggio) alle varie nazionali:
“Il match dopo la pausa è sempre particolare, mosso da numerose incognite – ha proseguito il tecnico croato –. In queste due settimane ci siamo allenati con un piccolo gruppo, ma lo abbiamo fatto bene. Tutti i nazionali, invece, sono rientrati solo ieri: giocheremo in un grande stadio, serviranno motivazioni particolari. Miranchuk l’ho visto bene e ci sarà. Vojvoda, Pellegri e Ricci, invece, non saranno a disposizione”.
Juric entra nel vivo di Napoli-Torino: “La squadra di Luciano Spalletti gioca un bel calcio e ha un passo allucinante. Il Toro deve fare il salto di qualità: ogni nostra partita, sia vinta che persa, è stata tiratissima, ci manca quello scatto in più e faremo di tutto per trovarlo“.
Nel Napoli l’unico dubbio riguarda il cuore del tridente d’attacco, dove Raspadori appare in vantaggio sul ‘Cholito’ Simeone. Per il resto formazione tipo, con Zerbin o Elmas sulla destra al posto di Lozano e Politano, entrambi non al meglio.
Juric ritrova Miranchuk, che contende una maglia sulla trequarti a Radonjic, mentre sugli esterni scalpita Lazaro. Linetty in mediana con Lukic, dubbio Djidji-Schuurs in difesa.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Zerbin, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Spalletti.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Rodriguez; Singo, Lukic, Linetty, Aina; Vlasic, Radonjic; Sanabria. All. Juric.