Sky: “UFFICIALE! Juan Jesus è del Napoli. Accordo raggiunto con il difensore”

Napoli, Juan Jesus come quarto difensore in rosa: accordo raggiunto, contratto annuale.

Juan Jesus – Napoli accordo raggiunto. Il difensore firmerà un contratto annualeIl Napoli  ingaggia
Juan Jesus,  l’ex Roma sarà il quarto difensore a disposizione di Spalletti.
Dopo l’addio di Luperto,  Luciano Spalletti e Cristiano Giuntoli hanno pensato a Juan Jesus: il brasiliano, grande conoscitore della Serie A. Il difensore svicolato dalla  Roma ha accettato senza indugi l’offerta del Napoli. Il difensore si è legato al Napoli con un contratto annuale, come riporta sky sport 24:
Juan Jesus, 30 anni, ha dunque accettato le condizioni offerte dal Napoli e nelle prossime ore firmerà un contratto annuale. Al Napoli ritroverà Luciano Spalletti, che lo ha già allenato ai tempi della Roma“.

JAUN JESUS AL NAPOLI: CONTRATTO ANNUALE

Juan Jesus era considerato uno dei due nomi forti per la retroguardia di Spalletti  assieme a quello dell’ex sampdoriano Skhodran Mustafi, pure lui svincolato. Si tratta dunque di un’acquisizione senza costi, esclusi quelli relativi allo stipendio del giocatore.
Juan Jesus firmerà per un anno con il Napoli. E colmerà la falla venutasi a creare con l’addio di Maksimovic, che non ha rinnovato il proprio contratto al termine della scorsa stagione. Farà compagnia a Koulibaly, Manolas e Rrahmani. Il calciatore sta svolgendo in questi minuti le visite mediche prima di firmare per il club partenopeo.
Nelle prossime ore il difensore sosterrà le visite mediche poi raggiungerà Napoli per tornare agli ordini di Spalletti. I due si sono incrociati nella stagione 2016/17, prima che il tecnico abbandonasse al termine di quell’annata per iniziare la propria avventura con l’Inter.
Il brasiliano è pronto quindi a cominciare la sua terza avventura in un club italiano diverso, dopo quelle con appunto Roma e Inter. Per lui pronto un ruolo da quarto centrale difensivo all’interno della rosa. All’occorrenza può giocare anche come terzino sinistro oppure come mezz’ala. L’anticipo è la sua dote migliore.
Exit mobile version