CDS. Jorginho-City, 53 milioni più Zincenko, però De Laurentiis…

Jorgino-City, 53 milioni più Zincenko, però De Laurentiis...

Jorginho-City. Trattativa complessa per la cessione del brasiliano. Gli inglesi o­ffrono 53 milioni più Zincenko, però De Laurentiis vuole solo cash.

NAPOLI– La trattativa Jorgino-City si fa sempre più complessa. Il City ha fatto il proprio sforzo, si legge sul corriere dello sport, ha anche lasciato intravedere la possibilità di inserire nella chiacchierata la disponibilità a concedere il giovane Oleksandr Zincenko (22 anni a dicembre), centrocampista che Giuntoli avrebbe voluto già l’anno scorso per costruirlo da mezzala: stavolta però è diverso, sta cambiando la natura stessa della squadra, e l’ucraino – che resta un profilo in asse con l’idea di calcio del Napoli – rischierebbe però di avere poche prospettive.

De Laurentiis vuole solo cash, non ha mai nascosto di avere tracciato una linea, sa quasi di soglia, che arriva a sessanta milioni di euro. Napoli e City sono assai meno lontani di qualche giorno fa, forse non ancora vicinissimi a quei sessanta milioni che rappresentano il passaporto per Manchester: perché, e vale anche nel calcio, business is business.

Altre storie
Mertens vuole solo Napoli, attenzione al Borussia Dortmund.
Sky – Mertens vuole solo Napoli. No al Guangzhou attenzione al Borussia Dortmund. La situazione