Calcio Napoli

Januzaj-Napoli, la radio ufficiale: “Giuntoli lo segue”

Il giocatore è di proprietà della Real Sociedad

Il Napoli segue Adnan Januzaj. L’attaccante belga piace alla società di Aurelio De Laurentiis che può prenderlo a parametro zero. Cristiano Giuntoli sta lavorando per allestire la futura rosa del Napoli a disposizione di Luciano Spalletti. Secondo quanto fanno sapere da Radio Goal il Napoli segue “Adnan Januzaj, è sulla lista di Giuntoli, ma non è l’unico“.

Januzaj si libera a parametro zero a fine stagione. Sicuramente un’ottima occasione per il Napoli che in attacco potrebbe fare molti movimenti. Insigne va al Toronto, il futuro di Mertens è in bilico. L’attaccante belga ha un contratto fino a giugno del 2022, ma non è ancora sicuro di restare in azzurro. Stesso discorso per Ounas e Petagna. Insomma il Napoli potrebbe fare molti movimenti nel reparto avanzato e quindi prendere Januzaj a parametro zero potrebbe essere un modo per liberare budget per un altro colpo.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.