Il Napoli c’è! Sfida con la Juve per James Rodriguez. Il colombiano è uno dei fedelissimi di Ancelotti sin dai tempi del Real.
l rapporto tra Ancelotti e l’ex giocatore del Real Madrid è da sempre ottimo, gli azzurri pronti a sfidare la Juventus sul mercato.
Occhi su james Rodriguez
James Rodriguez attira la Juventus e potrebbe aprire un nuovo scenario per il mercato napoletano. Il colombiano non ha avuto molto spazio al Bayern Monaco, pertanto una sua partenza dalla Baviera non sarebbe così improbabile. Stando a TuttoSport, anche il Napoli potrebbe puntare sul giocatore.
I precedenti con Ancelotti
Se il giovane torna sul mercato è inevitabile pensare a Carlo Ancelotti. Il tecnico, grande estimatore di James, lo aveva accolto al Real subito dopo il mondiale in Brasile che lo aveva visto protagonista. Il rapporto tra Ancelotti e l’ex giocatore del Real Madrid è da sempre ottimo. I due hanno condiviso sia l’esperienza spagnola che quella in Germania. l Napoli fiuta l’affare e resta vigile.
L’investimento sarebbe importante, ma, allo stesso tempo, James potrebbe essere tentato dalla voglia di ritrovare il suo allenatore e ottenere grandi successi in Italia.