Italia-Inghilterra a Napoli: ecco le date della vendita dei biglietti

Italia-Inghilterra allo stadio “Diego Armando Maradona” di Napoli: ecco i prezzi e le date della vendita dei biglietti

Paolo Corbi, responsabile della Comunicazione della FIGC, ha anticipato il discorso sulla vendita dei biglietti di Italia-Inghilterra. A Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal, Corbi si sofferma sulla prossima partita della Nazionale che si giocherà proprio al Maradona di Napoli: “I biglietti per Italia-Inghilterra saranno disponibili da lunedì 20 febbraio soltanto per chi ha la “vivo azzurro card” poi da mercoledì 22 saranno acquistabili da tutti. La Nazionale manca da tanto a Napoli, a marzo saranno quasi 10 anni che mancava. L’ultima gara degli azzurri a Napoli è stata Italia-Armenia il 15 ottobre 2013, allenava Prandelli“.

Corbi annuncia che la Curva per Italia-Inghilterra costerà 14 euro

Corbi ha poi proseguito: “Quella del prossimo 23 marzo è una partita importante perché la prima per la qualificazione ad Euro 2024 a cui noi parteciperemo come campioni in carica. La Curva, il classico settore popolare, dovrebbe costare 14 euro”.

Presenza del Napoli in Nazionale? “Nell’ultimo periodo assolutamente si. Meret, Raspadori e Di Lorenzo hanno vinto anche l’Europeo 2020. Durante l’ultimo europeo Immobile, Insigne e Donnarumma iniziarono a cantare in napoletano, alcuni non capivano cosa stessero dicendo ma dopo un po’ iniziammo a cantarla tutti, divenne il nostro tormentone”. 

Exit mobile version