Calcio NapoliSocial

L’ironia dei Napoletani: guardate chi c’è sulla nuova maglia del Napoli

La nuova maglia del Napoli ha scatenato l’ironia dei Napoletani. I tifosi azzurri hanno sostituito l’immagine della pantera con quella di De Laurentiis.

  • I fan azzurri hanno potuto ammirare la nuova maglia del Napoli 2019
  • Sui social i tifosi sono divisi sulla nuova maglia kombat 2019

L’IRONIA SULLA NUOVA MAGLIA DEL NAPOLI

NAPOLI- E’ stata presentata oggi pomeriggio la nuova maglia del Napoli 2019. La divisa ufficiale degli azzurri ha immediatamente catalizzato l’attenzione per i colori e la pantera in 3d.

Sui social i tifosi, come era prevedibile, si sono immediatamente divisi, sulla bellezza e sulla necessita di inserire la pantera, o il serpente come nel caso della maglia dei portieri.

I TIFOSI AZZURRI HANNO SOSTITUITO L’IMMAGINE DELLA PANTERA

Non è mancata l’ironia, infatti alcuni tifosi azzurri hanno sostituito l’immagine della pantera con quella di De Laurentiis. La foto è immediatamente diventata virale. Un gesto simpatico dei tifosi del Napoli verso il presidente della società.

L'ironia dei Napoletani: guardate chi c'è sulla nuova maglia del Napoli L'ironia dei Napoletani: guardate chi c'è sulla nuova maglia del Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.