Invasione azzurra a Sassuolo: ci saranno 9mila tifosi del Napoli

Sassuolo-Napoli è la sfida della 23sima giornata di Serie A, si attendono 9mila tifosi al Mapei Stadium, nonostante il divieto di trasferta.

È un Napoli che emoziona sempre di più quello di Luciano Spalletti. Una squadra che è riuscita a creare un feeling incredibile con i tifosi, che va oltre i risultati. Perché già da inizio stagione si era risvegliato l’amore sopito.

Il tutto grazie ad una forza di volontà e la voglia di combattere su ogni pallone da parte dei giocatori azzurri, sotto la guida di Luciano Spalletti. Un amore quello dei tifosi del Napoli che si vedrà anche a Sassuolo, nonostante il divieto di trasferta. “La Tribuna Sud del Mapei Stadium è come se fosse una delle curve del Maradona e quindi rappresenta lo zoccolo duro della passione neroverde. L’ingresso è riservato solo ai possessori della Sassuolo Card” scrive Repubblica.

Sul quotidiano poi si legge: “Il divieto è nato da motivi di ordine pubblico dopo quanto accaduto nello scorso campionato contro il Milan: i rossoneri conquistarono lo scudetto al Mapei Stadium e i fan del Diavolo erano anche in Tribuna Sud. Ci furono diversi problemi con i sostenitori del Sassuolo. Insomma l’azzurro Napoli ci sarà, eccome, nel resto del Mapei Stadium dove saranno tantissimi i tifosi partenopei tra la tribuna Est e Ovest: si parla addirittura di 9 mila su una capienza effettiva di 17 mila posti“.

ASSURDO: Il Sassuolo nega l’accesso ai simboli del Napoli: Esplode la contestazione

Exit mobile version