L’intermediario di Osimhen: “È tra i tre migliori al mondo, il Napoli o lo vende o rinnova”

L’intermediario D’Amico elogia Osimhen: “È tra i primi 3 attaccanti al mondo. Il Napoli o rinnova o sarà costretto a venderlo”.

Notizie calcio Napoli – Andrea D’Amico, intermediario che portò Osimhen al Napoli, ha speso parole al miele per l’attaccante nigeriano ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Osimhen è tra i primi tre attaccanti al mondo. Se il Napoli l’avesse avuto a disposizione l’anno scorso nei quarti di finale di Champions, il risultato sarebbe stato diverso,” ha dichiarato D’Amico.

D’Amico ha elogiato non solo le abilità calcistiche di Osimhen ma anche il suo carattere. “Oltre ad essere un grandissimo calciatore, è anche un ragazzo speciale,” ha aggiunto. Ha inoltre sottolineato l’importanza del contributo di Kvaratskhelia, che con i suoi assist ha valorizzato ulteriormente il talento di Osimhen.

L’intermediario ha poi toccato il delicato tema del futuro di Osimhen. “Con un giocatore del suo calibro, o rinnovi il contratto o lo devi vendere. Il rischio di perderlo a zero è troppo grande,” ha avvertito D’Amico, sottolineando l’urgenza della situazione contrattuale dell’attaccante.

Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Exit mobile version