Bucchioni: “Inter-Napoli? Spalletti avvantaggiato per due motivi. Sulla Juve…

Enzo Bucchioni ritiene che in Inter-Napoli Spalletti può essere avvantaggiato per due motivi e parla anche di Juve

Enzo Bucchioni interviene ai microfoni di Radio Punto Nuovo sul Mondiale e sulla ripresa del calcio italiano: “Argentina-Francia è stato il pronostico che tutti ci aspettavamo, con il solo Brasile che è un po’ mancato. Sin dal giorno uno, ho detto che questo Mondiale l’avrebbe vinto Messi. Adesso manca solo l’ultimo step e staremo a vedere come andrà a finire. Sono sicuro che Messi sarà decisivo in finale, non giocava così da almeno due anni. La Francia, invece, l’ho vista un po’ stanca e ha impiegato tante energie per battere il Marocco. Per me la favorita resta comunque la Francia”.

Bucchioni ritiene che Spalletti possa essere avvantaggiato in Inter-Napoli

Il giornalista si sofferma su Inter-Napoli: “Sarà un bel test per capire cosa ha significato davvero questa sosta Mondiali per tutti. Il Napoli può essere addirittura avvantaggiato per due motivi: primo perché Spalletti sa come gestire una sosta lunga come fatta già in Russia; secondo ha avuto meno giocatori al Mondiale, mentre l’Inter ne ha avuti parecchi apparsi in difficoltà come Brozovic e gli altri”.

Il Napoli può dare un segnale di dominio importante contro l’Inter. Questo campionato, mettendo insieme i pezzi, sembra disegnato per un successo degli azzurri. La reale anti-Napoli nel 2023? La Juve era in grande crescita prima della sosta, ma le incognite sono tante, sia sportive che societarie. Il Milan a me intriga sempre, fa un buon calcio e la classifica parla chiaro. Occhio poi anche all’Inter, che può rimettersi in piedi alla prima occasione”. Ha concluso Bucchioni.

Exit mobile version