Inter, Antonello: “Scudetto ancora possibile”

Alessandro Antonello amministratore delegato dell’Inter ha detto di credere ancora nello scudetto, nonostante i 18 punti di svantaggio dal Napoli.

A margine dell’Executive Board dell’Eca l’amministratore delegato dell’Inter ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa. Antonello ha parlato anche della possibilità di vincere lo scudetto: “Siamo secondi in classifica e abbiamo una rosa competitiva. Questo dunque è l’obiettivo minimo per la stagione. Finché la matematica non ci condanna possiamo sempre sperare anche a qualcosa di più importante. Detto questo abbiamo una partita fondamentale come quella contro il Porto in Champions League, ci dobbiamo puntare mantenendo attenzione e focus sul campionato. Ci sono tante partite da giocare”.

Antonello ha sottolineato anche l’importanza di tenere una riunione del board dell’Eca a Milano, una risposta importante anche per quanto riguarda l’organizzazione della Superlega. Antonello ha ammesso che ci sono altri club che vogliono entrarne a far parte.

Antonello ha detto di credere ancora nello scudetto, eppure il Napoli è avanti di 18 punti. Ci sono ancora tante partite da giocare ma gli uomini dì Simone Inzaghi vogliono mettercela tutta per tentare una impresa che al momento sembra complicatissima.

Exit mobile version