Varie-Calcio

Insigne ricorda Vialli: commovente messaggio di Lorenzo

Lorenzo Insigne ricorda Gianluca Vialli: sui social commovente messaggio di Lorenzo per il compianto uomo di sport 

Il mondo del calcio piange la scomparsa di Gianluca Vialli. Uomo di sport a 360 gradi, con le vesti di calciatore, allenatore e dirigente, che ha vissuto nella sua carriera, tutti stanno ricordando una persona buona ed esemplare prima di un professionista. Negli scorsi minuti Lorenzo Insigne ha voluto commemorare su Instagram la figura di Vialli, con cui ha condiviso la vittoria dell’Europeo del 2020. L’attuale attaccante del Toronto ha postato una bellissima foto di lui con la coppa vinta all’Europeo e ha scritto: “Così vero, così importante, grazie Luca. Un periodo fantastico, un ricordo per sempre!”. 

La famiglia di Vialli ha diramato un comunicato commosso per annunciare la scomparsa

La scomparsa dell’ex campione del calcio italiano è stata annunciata nelle scorse ore da parte della famiglia con un comunicato commosso: “Con incommensurabile tristezza annunciamo la scomparsa di Gianluca Vialli. Circondato dalla sua famiglia è spirato la notte scorsa dopo cinque anni di malattia affrontata con coraggio e dignità”.

“Ringraziamo i tanti che l’hanno sostenuto negli anni con il loro affetto. Il suo ricordo e il suo esempio vivranno per sempre nei nostri cuori”: si legge nella nota diramata dalla famiglia.