Le Interviste

Insigne carico: «Torno a Napoli carico, ho un obbiettivo da centrare». La felicità dei napoletani.

Insigne carico, ritrova fiducia dopo il goal. Lorenzo ha già la testa al campionato: «Meritavamo il pari Torno a Napoli carico. D’ora in poi non possiamo sbagliare più nulla, ho un obbiettivo da centrare». La felicità dei napoletani. Ecco cosa scrive la gazzetta:

INSIGNE CARICO

LONDRA. Insigne ha un sussulto d’orgoglio dopo il Goal. Il talento di Frattamaggiore pensa immediatamente al Napoli: «Sono felice per il gol segnato. Non meritavamo di perdere. Andiamo avanti così, ma non sono io che devo decidere, è il c.t.. Torno a Napoli carico: da ora in poi in campionato non dobbiamo sbagliare nulla, ho un obbiettivo da centrare».

LA FELICITA’ DEI NAPOLETANI

Sui social si è vista tutta la felicità dei napoletani verso il campione napoletano. Migliaia di messaggi per Lorenzo, hanno invaso le bacheche. Il Magnifico è molto amato in città, il popolo azzurro aspetta le sue reti per conquistare il “palazzo”.

I TIFOSI DEL REAL: “TIFEREMO CONTRO LA JUVE CON LA TUTA DEL NAPOLI”

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.