Calcio NapoliRassegna Stampa

Gazzetta: Insigne sostituto. Ancelotti turbato pensa ad un clamoroso cambio

Il Napoli sbanda sulla fascia sinistra. Zielinski e Insigne funzionano in fase offensiva, ma su quella corsia la squadra di Ancelotti soffre in difesa.

INSIGNE SOSTITUITO

Secondo la Gazzetta dello Sport Carlo Ancelotti, contro la Sampdoria, ha sostituito Insigne all’intervallo a causa dei mancati rientri difensivi. L’atteggiamento in campo dell’esterno napoletano ha turbato il tecnico azzurro, che ha così deciso di inserire al suo posto Mertens per il secondo tempo. Una mossa che ha stupito tutti ma motivata, dunque, da richieste che il talento azzurro non ha eseguito del tutto. Va ricordato che, in quella circostanza, pochi calciatori sono riusciti a strappare la sufficienza, vittime di una gara difficile, giocata e interpretata male.



CLAMOROSO CAMBIO

Ancelelotti pensa ad un clamoroso cambio proprio sulla sinistra. Il tecnico coadiuvato dal figlio, potrebbe sostituire Zielinski con Fabian Ruiz, l’ex Betis potrebbe essere “l’equilibratore” della fascia sinistra. Lo spagnolo è stato provato in più ruoli a centrocampo e ha dimostrato di sentirsi sempre a proprio agio.

Gazzetta: Insigne sostituto. Ancelotti turbato pensa ad un clamoroso cambio

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.