Insigne: “La Samp gioca molto bene, bravi noi a lottare fino alla fine.Orgoglioso di avere un capitano come Hamsik!”
Lorenzo Insigne è intervenuto a i microfoni di Sky Sport per commentare la vittoria contro la Sampdoria:
“Noi sapevamo di affrontare una grande squadra, perché giocano molto bene e hanno un allenatore che li guida benissimo. Oggi noi siamo stati bravi a lottare fino alla fine. Non abbiamo mai perso la testa e abbiamo vinto questo è l’importante. Mancanza Ghoulam? Per noi è un grande giocatore ma Mario Rui sta facendo bene e ha le qualità per fare ottime cose. Hamsik?Sono orgoglioso di essere suo compagno e di avere partecipato assieme a lui a questo record, è un ragazzo umile, un grande capitano, speriamo possa fare anche altri record, è davvero speciale. E’ un esempio”.
SKY – Buongiorno: “Con Conte lavoro sui movimenti della linea. È carismatico e perfezionista”
“O ti mangi la minestra o ti butti dalla finestra”, Conte durissimo alla vigilia della Lazio
CONFERENZA – Conte: “Non voglio ristoranti da 100 euro con 10 euro in tasca. Serve un centro sportivo”
Billing: “Napoli, che accoglienza! Conte un vincente, qui per crescere. E il Maradona è da brividi”
CONTE – “La Roma esulta per un pari? Significa che siamo tornati. Ma sul gol potevamo fare meglio”
CONFERENZA – Conte: “Kvara non sostituito, ma questa squadra ha un cuore immenso. Sulla Roma…”
Conte carica il Napoli: “Servono rinforzi per l’Europa, ma questa squadra può far male alla Juve”
Atalanta-Napoli, Conte: ‘Con questa squadra andrei in guerra”
Conte a DAZ: “Napoli, non toglieremo il piede dall’acceleratore. Ai ragazzi ho detto una cosa sullo Scudetto”
Alvino: “Garnacho si illumina quando sente parlare di Napoli”
Lukaku: “Napoli è amore vero, la squadra è unita. Da Drogba a Conte, vi racconto tutto”