Insigne a Dazn: “Via da Toronto solo per Napoli. Vederli giocare e non essere in campo fa male”
Lorenzo Insigne parla a Dazn: “Se lascio Toronto lo faccio solo per Napoli. Difficile non giocare con la maglia azzurra”.
Lorenzo Insigne parla ai microfono di Dazn nello speciale ‘ Toronto Little Italy ‘ , nuovo contenuto di ‘ Dazn Heroes ‘. L’ex giocatore del Napoli parla a cuore aperto della città in cui è nato e della squadra in cui ha militato per dieci anni, diventandone il capitano ed il secondo miglior marcatore della storia del club dietro a Mertens. Emozioni e sentimenti che non si possono cancellare, né dopo pochi mesi, ma nemmeno dopo anni. Ecco perché Insigne dice: “ Se vado via da Toronto lo farò solo per tornare a Napoli “. Il giocatore che nell’ultima giornata non ha giocato in Mls per problemi familiari , si racconta nello speciale di Dazn che è disponibile già oggi anche in streaming.
Dazn Heroes: Insigne ed il Napoli
L’attaccante italiano sta giocando alla grande e segnando in Mls con il Toronto ma è chiaro che senta la mancanza di casa: “ Non nascondo che mi manca giocare con la maglia del Napoli, però ho fatto la mia scelta e non me ne pento. Sono il primo tifoso e Napoli è casa mia. Se andrò via da qua sarà per tornare a Napoli. Ora sto qui e penso a stare bene. Ora, da qui, fa male vedere le loro partite e non stare in campo, però purtroppo è la vita. Il rimpianto che abbiamo avuto la possibilità sia con Sarri sia con Spalletti di vincere lo scudetto e non ci siamo riusciti. Eravamo a tanto così, soprattutto con Sarri, e spero che un giorno – anche ora che non ci sono più – il Napoli possa raggiungere questo traguardo perché i tifosi veramente se lo meritano, perché danno tanto alla squadra – la città da tanto alla squadra e non riceve questo affetto. Speriamo che un giorno possano festeggiare perché se lo meritano. E soprattutto spero che i tifosi siano sempre orgogliosi e fieri di me, in occasione della mia ultima gara con il Genoa ho sentito tanto il loro affetto “.
Insigne doppietta inutile con magnifico tiro a volo: ma il Toronto crolla
Insigne messaggio a Di Lorenzo, il nuovo capitano
“ Gli ho mandato un messaggio perché lui è il nuovo capitano: è il mio erede. Gli ho fatto un in bocca al lupo perché non è facile essere capitano al Napoli però lui ha tutte le potenzialità per farlo. In qualsiasi momento, se avrà bisogno di un consiglio, ci sarò perché sono napoletano e so cosa significa giocare con quella maglia e fare il capitano. Già lo sapevo che se fosse andato via Koulibaly sarebbe stato lui il capitano, perché ha carattere, poi è uno che lavora tanto e sta sempre a disposizione del mister e dei compagni, e ha esperienza, abbiamo vinto l’europeo insieme. Sono contento che sia lui il mio erede ” dice Insigne a Dazn nello speciale disponibile sulla piattaforma.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli