Calciomercato Napoli

Cdm: Insigne cerca i gol e il contratto a vita nel Napoli

Insigne cerca i gol e il contratto a vita nel Napoli. Dall’estero stanno arrivando offerte sul tavolo del Napoli, ma Lorenzo ha scelto l’azzurro.

di: donato Martucci Cdm

Insigne:contratto a vita nel Napoli

NAPOLI Ha ritrovato continuità e gol. Si è ripreso il suo Napoli, sorride, si diverte e fa divertire. E anche chi lo criticava si è dovuto ricredere, soprattutto in casa dove il tifoso è esigente con i calciatori napoletani.

Lorenzo Insigne, la rivincita non è un titolo di un film, ma una nuova pagina della carriera del Magnifico che ora concede spettacolo, pennellate d’autore e si è tolto lo sfizio di segnare anche al Bernabeu. Lui, il bomber tascabile si è divertito tra i grandi, tra i Galacticos del Real Madrid. Come forse avrà sognato da bambino.

È sicuramente Lorenzo la bandiera azzurra, lui vuole essere il Totti napoletano. Le sirene, non solo estere continuano a chiamare, ma lui vuole aspettare le mosse del Napoli, vuole il Napoli. Da Londra, sponda Arsenal, sono pronti a fare follie, anche il Milan ci ha provato, ma la società partenopea resiste e rilancia.

ll Napoli ha alzato a 3,2 milioni netti a stagione più bonus l’offerta per il rinnovo del contratto (in scadenza nel 2019). L’entourage ne chiede 5, ma le parti si sono avvicinate dopo il no di Insigne a luglio alla proposta di rinnovo da 2,5 milioni annui. Insomma, le parti sembrano più vicine.

Insigne ora sembra più libero mentalmente, eora che anche De Laurentiis ha riconosciuto l’impegno del calciatore (“A Madrid l’unico con la cazzimma”), il matrimonio sembra poter continuare con successo.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.