Calcio Napoli

Insigne 100 goal con il Napoli. L’ultimo arriva contro la Juventus. VIDEO

Insigne 100 goal con il Napoli. Il capitano dei partenopei si riscatta e sfata il tabù Juventus allo stadio Maaradona

Lorenzo Insigne tocca quota 100 goal con il Napoli. Il capitano dei partenopei segna il rigore contro la Juventus, dopo aver sbagliato quello in Supercoppa.

Lorenzo Insigne ottiene il suo personale riscatto contro la Juventus: dopo aver sbagliato 3 rigori contro la Vecchia Signora, sui 4 calciati fino ad ora, il giocatore del Napoli realizza la rete al quinto tentativo, nella partita di stasera.

Una rete che sblocca il punteggio allo stadio Diego Armando Maradona, ma soprattutto una rete che  vale a Lorenzo Insigne il traguardo dei 100 goal con la maglia del Napoli. Un grande onore per lui, nato a Frattamaggiore e Capitano della squadra partenopea.

Non si è tirato indietro questa sera Lorenzo Insigne, dopo il recente errore in Supercoppa Italiana proprio dal dischetto, che ha spalancato le porte della vittoria alla Juventus.

Un errore fresco, subito riscattato però da Insigne con una conclusione sotto l’angolino, imprendibile per Szczesny. Gli altri due rigori sbagliati contro la Juventus, Insigne li aveva calciati il 3 marzo 2019 in Serie A e il 23 maggio 2015, sempre in campionato.

Ecco centesimo goal di Lorenzo Insigne con la maglia del Napoli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.