napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Chievo, Inglese sul Napoli: “Per adesso penso al Chievo e a chiudere questo bellissimo anno”

Le parole del prossimo attaccante del Napoli a Sky Sport

A Sky Sport, arrivano le parole dell’attaccante del Chievo Verona, Roberto Inglese sul Napoli e l’immediato futuro. Il bomber reduce dalla sconfitta contro il Bologna dove ha segnato un bellissimo gol di testa.

Chievo, Inglese sul Napoli

“Come ci è capitato tante volte siamo andati in svantaggio, siamo riusciti anche ad acciuffare il pari ma poi è arrivata la sconfitta. Dovevamo restare più lucidi, ma sono cose che capitano nel calcio. Dobbiamo ricompattarci ed affrontare la prossima sfida con il Benevento con la testa giusta.

Il Napoli? Per adesso sono totalmente concentrato sul Chievo, manca ancora una partita per chiudere questo bellissimo anno. Ce la metterò tutta”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più