Le Interviste

Inglese, il procuratore: “Con Ancelotti anche Inglese avrebbe giocato”

Il procuratore ammette: “Con ancelotti anche Inglese avrebbe giocato” e aggiunge: “Non so se il Parma possa riscattarlo, ma il Napoli non vuole venderlo”.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il procuratore, intervenuto nella nota trasmissione radiofonica, afferma che a Napoli Inglese avrebbe giocato ben inserendosi nell’ ottica di Ancelotti. Inoltre, Sopranzi non manca di elogiare il gioco degli azzurri e di parlare di un possibile futuro a Napoli per il proprio assistito.

Il napoli ha un attacco valido

Stando al suo procuratore, Inglese avrebbe giocato con Ancelotti dal momento che, per caratteristiche tecniche e qualità che lo caratterizzano, ben si sarebbe amalgamato nel turnover azzurro. Questo, in sintesi, è quanto emerge dall’ intervista del suo procuratore Sopranzi a Radio Marte, nella trasmissione odierna “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma. In particolare, Samuele Sopranzi parlando della situazione del suo assistito, il quale anche quest’ anno ha confermato la sua valida presenza in Serie A, ha affermato:“ Inglese al Napoli avrebbe trovato spazio perchè Ancelotti fa giocare tutti ed il risultato non cambia: la squadra vince sempre”. E ha aggiunto con convinzione: “L’attacco azzurro è valido e questo va sottolineato”.

Inglese al Napoli

In relazione alla posibile presenza del calciatore a Napoli ha dichiarato: “Il Napoli ha provato a trattenere Inglese, ma onestamente non ci aspettavamo che il Napoli cambiasse così radicalmente modo di vedere il calcio ed invece con Ancelotti è successo. Probabilmente ad oggi avrebbe fatto comodo al Napoli e per questo la società ci ha visto giusto con Inglese, ma non mi meraviglia perchè Giuntoli è un intenditore e poi conosce bene il ragazzo”. Infine sul possibile riscatto ha concluso: “Credo che il Napoli voglia tenere Inglese e poi non so se il Parma possa riscattare il calciatore, non so se abbia questa forza economica, ma verso marzo/aprile se ne parlerà e capiremo qualcosa in più”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.