napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Corriere. Napoli, pronto il contro riscatto per Roberto Inglese. I dettagli

Il Napoli ha ricevuto 5 milioni dal Parma per Roberto Inglese, ma la società di De Laurentiis ha pronto il contro riscatto.

Napoli, pronto il contro riscatto per Roberto Inglese, come riferisce il Corriere dello Sport. Roberto Inglese torna nel mirino del Napoli. Gli azzurri avrebbero intenzione di esercitare il contro riscatto per l’attaccante del Parma. 

Roberto Inglese con il Torino è approdato al suo terzo gol, è in media con se stesso, perché ha nelle corde la possibilità di andare in doppia cifra e soprattutto sente la stima: i gol sono plusvalenze anche per l’anima. Arrivato a Napoli in estate, non è stato confermato da Ancelotti. Il tecnico di Reggiolo ha preferito puntare sul duo Milik-Mertens  dando il via libera alla cessione temporanea di Roberto Inglese, pallino di Giuntoli e voluto da De Laurentiis.

PRONTO IL CONTRO RISCATTO PER ROBERTO INGLESE

Inglese si accasò al  Parma con una trattativa lampo, offerta sontuosa, con prestito oneroso (intorno ai cinque milioni di euro) e riscatto già fissato a venticinque, con la formula del contro riscatto che il Napoli si è riservato versando – nella eventualità – un milione.

CONSIGLIATI PER TE