Le IntervisteTutto Napoli

Callejon: “lo scudetto del Napoli è il mio sogno più grande”

Callejon sogna lo scudetto del Napoli. L’esterno del Napoli ha parlato a radio kiss kiss Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

L’esterno del Napoli, Josè Maria Callejon, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda sulle frequenze di Kiss Kiss:

“Io cerco di fare il mio lavoro. Sono stato fortunato ad avere allenatori che mi hanno dato fiducia facendomi giocare”.

GENOA-NAPOLI – “Una vittoria che vale più di tre punti. Eravamo sotto nel punteggio, poi la pioggia ha complicato i nostri piani. Siamo felici”.

SCUDETTO – “Ci crediamo tutti, ma bisogna andare piano. Dobbiamo dare il 100% in ogni gara e poi vedremo dove arriveremo. Per lo Scudetto non ci siamo solo noi e la Juventus. Non dimentico l’Inter e poi qualcuna che si potrebbe avvicinare”.

BENITEZ – “Rafa mi ha voluto a Napoli e sono stato benissimo con lui. La gente di Napoli ti apre le porte di casa, è stupenda. A Napoli si sta bene”.

ANCELOTTI – “Ha tanta esperienza, è una persona tranquilla e ci dà la giusta serenità. Sto bene con lui, così come ero felice sia con Sarri che con Benitez”.

PSG-NAPOLI – “Ho giocato molto bene, così come tutta la squadra. Siamo contenti per quanto stiamo facendo, ma non dobbiamo mollare. Sono in forma”.

CHAMPIONS LEAUGUE – “All’inizio, quando uscirono i sorteggi, pensavamo fosse molto difficile qualificarsi, ma ora siamo lì. Mancano due partite e vogliamo farcela. Chi vorrei agli ottavi? Nessuna preferenza, voglio solo andare avanti”.

NESSUN GOAL FINORA? – “Mia moglie mi dice tutti i giorni che devo fare goal, ci proverò. Per me non è una ossessione”.

FABIAN RUIZ – “Parliamo di un calciatore molto forte e ancora giovane. Credo possa crescere ancora, ma ha tutto. Ha fisico, tecnica, un piede sinistro spettacolare. Come cantante però non è un granchè (ride, ndr)”.

ALLAN – “Merita la convocazione nella nazionale brasiliana. Sta facendo grandi cose da anni ormai”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

CALLEJON-INSIGNE – “Io e Lorenzo abbiamo un segreto per far male agli avversari. Ecco perché il mio taglio sul passaggio di Insigne crea sempre problemi agli altri. Non vi posso svelare il segreto però, lo teniamo per noi”.

SOGNO PER IL 2019 – “Vincere lo Scudetto è uno dei miei più grandi sogni per il nuovo anno!”.