Calcio Napoli

Raspadori buone notizie: rientro anticipato in vista

Giacomo Raspadori può rientrare prima dall’infortunio, il giocatore può andare in panchina per la sfida col Torino.

Il rientro dall’infortunio di Giacomo Raspadori può essere anticipato. Il giocatore nella giornata di ieri ha svolto terapie e lavoro personalizzato sul campo, un passo in avanti rispetto al recente passato.
Questo induce ad essere ottimisti per il rientro sul terreno di gioco da parte dell’attaccante che ha avuto un problema muscolare ed è fuori dalle convocazioni già dal 14 febbraio.

Quando rientra Raspadori

Le condizioni di Raspadori vengono monitorate giorno dopo giorno ed il suo processo di rientro procede a gonfie vele. Sicuramente mancherà contro l’Atalanta e l’Eintracht Francoforte, ma Raspadori può rientrare dall’infortunio già durante il match con il Torino. Sarebbe sicuramente un’ottima notizia visto che tutti si aspettavano una prima convocazione dopo la sosta, ovvero quando il Napoli affronterà il Milan.

Se Raspadori riuscirà a recuperare con il Torino andrà sicuramente in panchina, ma questo gli permetterà di recuperare la condizioni migliore proprio in vista della sfida con i rossoneri, un altro spartiacque importante verso la corsa scudetto.

Rai – “Kvaratskhelia-Napoli accordo trovato . Osimhen futuro in bilico”