Calcio NapoliTutto Napoli

Gazzetta- Infortunio Petagna, potrebbe saltare la Juventus. Gattuso valuta due soluzioni. Novità per Osimhen

Infortunio Petagna, l’attaccante del Napoli a rischio per la finale di Supercoppa contro la Juventus. Gattuso valuta due soluzioni.

L’infortunio di Andrea Petagna mette in apprensione gli azzurri. L’attaccante è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco del Maradona al 73’ della sfida contro la Fiorentina. “Trauma contusivo al polpaccio sinistro”, spiega la SSC Napoli in una nota.
La presenza di Petagna in supercoppa resta a rischio ma c’è la speranza di recuperarlo.

Gennaro Gattuso pensa alle possibili soluzioni, nel caso in cui Petagna non dovesse recuperare dall’infortunio, come spiega l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport:

“Oggi si valuterà se si è trattato solo di una botta o c’è un problema muscolare. Nel secondo caso sarebbe l’ennesimo centravanti fuori. E in vista della Supercoppa di dopodomani l’ipotesi più accreditata è quella di Llorente centravanti, o uno spostamento in mezzo di Lozano”.

Il Napoli spera di recuperare presto anche Victor Osimhen. L’attaccante nigeriano, ancora out perché positivo al tampone, una volta che avrà messo alle spalle il Covid farà l’elettromiografia, quindi i test neurologici, e poi gli esami sulla stabilità della spalla. Gattuso spera di poterlo avere a disposizione per Napoli-Parma del 31 gennaio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.