Tutto Napoli

Infortunio Osimhen: Svelati i tempi di recupero. Ecco quante gare salterà il nigeriano

Infortunio Osimhen, i tempi di recupero si allungano, l’attaccante del Napoli potrebbe saltare il doppio confronto Champions con il Milan.

L’attaccante del Napoli, Victor Osimhen, dovrà saltare la sfida di domenica contro il Milan a causa di una lesione all’adduttore sinistro riportata dopo gli impegni con la Nazionale nigeriana. Sottoposto ad accertamenti medici, le sue condizioni verranno valutate nella prossima settimana, ma secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il capocannoniere della Serie A dovrà stare lontano dal campo per almeno 20 giorni. Si spera che il giocatore possa farcela a tornare per la partita di Champions League contro il Milan al Maradona;

“I tempi di recupero stimati sono di circa due settimane. Più facile pensare ad Osimhen in campo nella gara di ritorno di Champions League contro il Milan perché al recupero clinico dovrà poi seguire quello fisico e quindi occorrono circa 20 giorni dopo un infortunio di questo genere per tornare al top”.

In ogni caso, il Napoli dovrà fare a meno del suo attaccante in queste prime settimane di aprile, durante il quale affronterà tre appassionanti sfide tra Serie A e Champions League.