Infortunio Osimhen: Napoli, 2020 già finito per l’attaccante. Speranze ridotte al minimo

L’infortunio dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen è più grave del previsto, l’attaccante non riuscirà a recuperare per la fine del 2020.

[wp_ad_camp_1]

Victor Osimhen dovrà saltare per infortunio altre quattro partite, con il Napoli che dovrà continuare a rinunciare al suo bomber. Molto sfortunato l’avvio di stagione del nigeriano che dopo l’inserimento in rosa ha dovuto fare i conti con l’infortunio alla spalla rimediato in Nazionale. De Laurentiis è rimasto molto contrariato per quanto accaduto, dato che per il calciatore ha fatto un investimento complessivo da 80 milioni di euro, tra cash e cartellini di giocatori.

Secondo quanto riferisce Il Mattino le speranze del Napoli di recuperare Osimhen dall’Infortunio prima della fine del 2020 sono ridotte al minimo. Si pensava di poterlo far rientrare almeno per il match del 23 dicembre con il Torino, ma questa possibilità appare molto remota. Insomma per quattro partite ancora Gattuso dovrà fare a meno del suo attaccante, quello su cui aveva strutturato il modulo 4-2-3-1. Il dolore alla spalla è ancora molto forte e quindi difficilmente riuscirà a recuperare in tempo utile per poter essere quantomeno convocato. A questo punto bisognerà andare avanti con Petagna e Mertens come prima punta, dato che Llorente non viene preso in considerazione e Milik è fuori rosa. Osimhen invece potrebbe tornare alla ripresa nel 2021.

[wp_ad_camp_5]

Exit mobile version