Rassegna Stampa

Infortunio Demme: operazione in vista, oggi la decisione

Il giocatore si è infortunato durante l'amichevole con la Pro Vercelli

L’infortunio di Diego Demme cambia i piani del Napoli. Il calciatore tedesco deve decidere se sottoporsi o meno ad operazione chirurgica per l’infortunio al ginocchio. Secondo quanto scrive Il Mattino oggi Demme, insieme con lo staff medico, deciderà se operarsi o meno. Bisognerà capire se l’intervento chirurgico può portare una riduzione dei tempi di recupero per Demme. Valutazioni che bisogna prendere con calma e senza forzare i tempi. Anche perché il Napoli senza il centrocampista si trova con gli uomini contati in mediana, dato che a fine stagione è andato via anche Bakayoko. Già nell’amichevole il Bayern Monaco sarà emergenza in mediana.

Leggi anche: 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.