Napoli con sei punti in meno, incredibile scivolone del TG 5. Errore aritmetico verso la squadra di Spalletti.
Il TG5 commette gaffe sulla classifica del Napoli di Spalletti: Azzurri penalizzati di sei punti! L’errore aritmetico del giornalista durante la trasmissione ha generato polemiche sui social network.
Dopo la sconfitta dell’Inter contro il Bologna, il giornalista ha commentato la netta differenza di punteggio tra la squadra nerazzurra e il Napoli, ma ha commesso un errore madornale: invece di sottolineare l’enorme vantaggio di diciotto punti del Napoli, ha dichiarato che “l’Inter ora è a meno dodici dal Napoli“, togliendo involontariamente sei punti alla squadra allenata da Luciano Spalletti.
I tifosi del Napoli si sono immediatamente accorti dell’errore e hanno espresso la loro indignazione sui social media. Nel frattempo, la squadra del Napoli continua a godere di un momento magico, dopo la vittoria contro l’Empoli, e i tifosi sognano lo scudetto. In città, infatti, si sono viste sagome dei calciatori del Napoli schierati con il 4-3-3, mentre in provincia è nata l’idea della torta Osimhen, un dolce al cioccolato ispirato al bomber nigeriano. Mentre la classifica del campionato di calcio è sempre più chiara, i napoletani sperano di celebrare ufficialmente il loro trionfo presto.