Calcio Napoli

KK. Incontro Sarri-De Laurentiis, spunta anche Chiavelli, l’uomo dei contratti

All’incontro Sarri-De Laurentiis, spunta anche Chiavelli, l’uomo dei contratti. questo potrebbe dirla lunga sulla scelta dell’allenatore, che alla fine può restare in azzurro.

INCONTRO SARRI-DELAURENTIIS-SPUNTA CHIAVELLI

La redazione di Radio Goal, nel corso del programma radiofonico in onda su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro, rivela: “Abbiamo chiamato persino il ristorante nei paraggi di Castel Volturno per capire se Sarri e De Laurentiis erano lì, ma chi hanno confermato la loro assenza. Probabile che l’incontro si stia tenendo proprio a casa del mister lontano da occhi indiscreti”.

“C’è una presenza alla riunione che potrebbe essere un indizio sul futuro dell’allenatore del Napoli, oltre a Edo e Aurelio, e il ds Giuntoli, c’è proprio l’uomo dei contratti del club, l’amministratore delegato Chiavelli, questo potrebbe dirla lunga sulla scelta dell’allenatore, che alla fine può restare in azzurro”.

la gazzetta:De Laurentiis vuole tenere Sarri: I dettagli

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.