Il Torino vuole Lobotka. Il ds granata incontra Giuntoli: Ecco la proposta

Il Torino su Stanislav Lobotka. Il centrocampista slovacco è entrato nel mirino dei granata e potrebbe lasciare il Napoli a gennaio.

 

Il centrocampista del Napoli, Stanislav Lobotka,  è entrato nel mirino del Torino. La società del patron Cairo è a caccia di rinforzi per allontanarsi dalla zona retrocessione.

Nonostante tutte le difficoltà e i problemi riscontrati nella prima fase della trattativa, il Torino non vuole  mollare la presta su Stanislav Lobotka. Il direttore tecnico Davide Vagnati,  ha in programma per i primi giorni della prossima settimana un appuntamento con il Ds del Napoli, Giuntoli.

 

[wp_ad_camp_3]

L’obiettivo di Vagnati è quello di riuscire a giungere al più presto a un accordo di massima per avere Lobotka in prestito (con diritto o obbligo di riscatto). D’altronde lo slovacco è l’obiettivo numero uno del Torino per il centrocampo.

Lobotka al Toro avrebbe la possibilità di esprimersi con continuità, mettersi in evidenza anche in serie A, e a fine stagione potrebbe tornare in azzurro pienamente rivalutato. I granata, dal canto loro, risolverebbero parte dei loro problemi acquisendo un giocatore con un grande talento ancora inespresso.

Exit mobile version