napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Il Sassuolo vuole Cherubini della Juventus. Si rinforza il patto tra i due club

calciomercato.com rivela l'ennesimo affare tra i due club

Il Sassuolo vuole Cherubini della Juventus per sostituire Angelozzi. I neroverdi hanno nel mirino il braccio destro di Paratici. Il ds della juventus lascia campo libero al Sassuolo, così si rinforza il patto tra i due club. Ecco cosa scrive calciomercato.com:

IL SASSUOLO VUOLE CHERUBINI DELLA JUVENTUS

Quando si parla di Sassuolo e Juventus vengono in mente i patti in sede di mercato contro il Napoli. Tutti ricorderanno l’interferenza di Marotta sul caso Politano e l’assurdo appoggio da parte di Carrnevali ds del Sassuolo. Tempo dopo, vennero fuori le collaborazioni presenti e passate tre i due ma soprattutto si scoprì che la figlia di Carnevali lavorava per la Juventus. Questa volta il Sassuolo vuole Cherubini, braccio destro di paratici.

SI RINFORZA IL PATTO TRA I DUE CLUB

Federico Cherubini, vice direttore sportivo bianconero e direttore tecnico del settore giovanile. Uno dei migliori rappresentati dello scouting italiano, ha sviluppato canali privilegiati con diversi club italiani ed esteri. Proprio per questa capacità di lavorare ad ampio raggio Paratici non vorrebbe lasciar andare così facilmente, lasciandogli comunque la libertà di scegliere. Al momento, tuttavia, Cherubini pare intenzionato a rimanere in bianconero anche per la prossima stagione, ma il via libera di Paratici rinforza il patto tra i due Club.

La gazzetta di Modena, Marotta è felice, è riuscito a compromettere definitivamente i rapporti tra Napoli e Sassuolo. Ricordate Vrsaljko

CONSIGLIATI PER TE