Calciomercato Napoli

Il pres. Bologna: “Verdi al Napoli, ma non aspettatevi Messi…”

Il presidente onorario del Bologna, Gazzoni Frascara spiega: “Verdi al Napoli? “Il procuratore ha accettato, il Napoli lo vuole a tutti i costi. Non è Messi, ma è un ottimo giocatore”.

 

CALCIOMERCATO– Il Napoli ci aveva già provato a gennaio, ma Simone Verdi aveva rifiutato l’offerta per completare il suo processo di crescita nel Bologna. Adesso gli azzurri si sono fatti nuovamente avanti e il club felsineo e l’ex Empoli hanno detto si. Costo dell’operazione: 25 milioni di euro. A confermare lo stato avanzato della trattativa è Giuseppe Gazzoni Frascara, presidente onorario del Bologna, il quale è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”: “Verdi al Napoli? Non sono operativo nel Bologna, ma sembra che la trattativa sia quasi chiusa. Il procuratore ha accettato, il Napoli lo vuole a tutti i costi. C’era a gennaio anche la questione fidanzata, ma tutto è risolto. Sono contento che vada al Napoli. Non è Messi, ma è un ottimo giocatore. Poi in quel ruolo, con la capacità che ha con i due piedi, può servire sul calcio piazzato. Dipende cosa gli dice l’allenatore”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.