Patto Inter è caccia al Napoli. La qualificazione alla Champions non basta. I nerazzurri vogliono la rimonta per strappare il secondo posto ad Ancelotti.
INTER, PATTO CHAMPIONS. La notte di Marassi ha cambiato le prospettive dei nerazzurri. Il Napoli è ancora distante 7 lunghezze, ma alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al San Paolo. L’aggancio o il sorpasso, adesso non appare irraggiungibile.
CORSA AL SECONDO POSTO – A Genoa è nato un patto nello spogliatoio dell’Inter per superare il Napoli, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Il secondo posto resta un discorso complicato per Icardi e compagni, anche alla luce di un calendario che sicuramente è più favorevole ad Ancelotti piuttosto che a Spalletti, ma tanto vale provarci finché c’è un margine di speranza.
ICARDI L’ARMA IN PIÙ – Ora l’Inter ha una arma in più da sfruttare: Mauro Icardi. E allora avanti così fino al termine della stagione, da concludere con la conferma del posto in Champions. Poi, però, l’addio appare davvero inevitabile. In realtà l’argentino e Wanda Nara si augurano, che, senza più Spalletti, ci sia qualche margine per restare ancora a Milano