Il Napoli vuole Soulé, la Juve chiede 40 milioni: no di Giuntoli alla contropartita

Il Napoli è interessato a Matías Soulé ma la Juventus chiede 40 milioni di euro. Il ds Giuntoli ha rifiutato l’opzione di inserire Zanoli come contropartita tecnica.

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Secondo quanto riportato da Valter De Maggio nel corso della trasmissione Radio Goal su Kiss Kiss, il Napoli è fortemente interessato ad acquistare Matías Soulé dalla Juventus. Il giovane talento argentino classe 2003 piace molto ad Aurelio De Laurentiis e al neo direttore sportivo Mauro Manna.

La Juventus però non sembra intenzionata a lasciar partire facilmente Soulé e avrebbe fissato il prezzo per il cartellino a 40 milioni di euro. Una richiesta molto alta che ha spinto il Napoli a proporre l’inserimento di Alessandro Zanoli come parziale contropartita tecnica.

Tuttavia, la Juventus avrebbe rispedito al mittente questa proposta, facendo capire di volere soltanto una cessione a titolo definitivo per cassa. Un muro contro muro che potrebbe complicare la trattativa per Soulé.

Aurelio De Laurentiis e Mauro Manna sembrano però molto determinati a portare a Napoli il gioiellino argentino e proseguiranno i tentativi per trovare la giusta quadra economica con i bianconeri.

Nel frattempo, la squadra di Spalletti è impegnata nella preparazione del match di domenica contro il Frosinone, mentre la società lavora su più fronti per definire l’organigramma in vista della prossima stagione.

Il Napoli vuole Soulé, la Juve chiede 40 milioni: no di Giuntoli alla contropartita

Exit mobile version