Il Napoli vince col Torino, Spalletti lancia un chiaro segnale

Il Napoli vince con il Torino e blinda il terzo posto in classifica, bastano due pareggi per retare sul podio. Finire il campionato al terzo posto per il Napoli significa un maggiore incasso per De Laurentiis, che dopo la grande paura di perdere la Champions League, ora punta al massimo per la sua squadra e per il portafogli della società. Intanto da Salerno chiedono aiuto al Napoli per restare nella massima serie del calcio italiano, dato che gli azzurri domenica prossima, sfideranno il Genoa.

Sicuramente il Napoli non si tirerà indietro e non farà favori a nessuno, lo ha dimostrato anche con il Torino. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport.

Dopo quello di una settimana fa contro il Sassuolo, per far capire che il campionato non è ritenuto finito da nessuno con il crollo di Empoli. Pure il fatto che alla vigilia della sfida di Torino sia stato il resto dello staff tecnico a presentarsi in conferenza stampa va inteso come un tributo a chi condivide con lui gli sforzi quotidiani, niente di diverso. Quindi testa al presente, il futuro può attendere, Spalletti su questo è chiaro Il Napoli torna da Torino con una vittoria per certi versi anche più importante rispetto a quella con il Sassuolo, niente goleade ma uno 0-1 figlio anche della sofferenza e per questo più significativo.

Exit mobile version