ULTIME NOTIZIE SULL'EMERGENZA CORONAVIRUS

Sky- Il Napoli vicinissimo a Petagna. Qualche big lascerà i partenopei. Ecco la situazione

petagna napoli

Napoli-Petagna trattativa caldissima. La distanza tra i due club è di un milione. Qualche big lascerà la squadra di Ringhio Gattuso.

NAPOLI-PETAGNA LE ULTIME

Petagna vicinissimo al Napoli, l’attaccante della Spal potrebbe raggiungere il neo acquisto Politano in maglia azzurra. La redazione sportiva di Sky sport 24 ha raccontato queste ore caldissime per il calciomercato del Napoli:

Il passaggio di Andrea Petagna al Napoli è sempre più vicino. Al momento i club non hanno ancora raggiunto un accordo, ma manca davvero poco: un solo milione di differenza tra domanda e offerta.

Già oggi si potrebbe chiudere sui 17 milioni di euro più bonus, con l’attaccante che rimarrebbe in prestito alla Spal fino a giugno. Contatti anche poco fa, si tratta ad oltranza.
Andrea Petagna ha già dato la sua disponibilità al trasferimento al Napoli, trovando l’intesa economica, anche in relazione ai diritti d’immagine.

Proseguono dunque i contatti in queste ore per raggiungere l’accordo definitivo. Il Napoli, a breve, potrebbe quindi chiudere anche l’acquisto di Petagna.

RICCARDO RODRIGUEZ E LE CESSIONI

La redazione di Sky sport, ha parlato anche dell’operazione Riccardo Rodriguez-Napoli e delle future cessioni

Per quanto riguarda Ricardo Rodriguez, ci stanno lavorando, gira voce di un’accelerata del Napoli che avrebbe un accordo di massima con gli agenti del terzino sinistro del Milan. Staremo a vedere nelle prossime ore cosa accadrà.

E’ una rivoluzione anticipata sul mercato. Ci saranno partenze eccellenti, in primis Koulibaly, un “mammasantissima”, ma bisognerà capire come verranno sostituiti i big

Dopo Politano il Napoli starebbe per chiudere anche Petegna, De Laurentiis ha deciso di dare un segnale forte alla squadra e alla tifoseria partenopea. Resta il forte dubbio su quali siano i big che lasceranno la maglia azzurra.

Archivi