Il Napoli su Veretout, ecco la cifra per chiudere! Altri sei giocatori nel mirino

Il Napoli su Veretout, ecco la cifra per chiudere! Altri sei giocatori nel mirino. Da Veretout a Lozano, il Club partenopeo segue anche Valverde.

 

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Veretout-Napoli ecco la cifra per chiudere. Altri sei giocatori nel mirino. Il mercato azzurro inizia e molte sono le idee.  Da Veretout a Lozano, sei giocatori in lista! Il Napoli segue anche Valverde.

Veretout-Napoli

L’obiettivo principale per il centrocampo del Napoli è quello di Jordan Vereout, centrocampista della Fiorentina di 26 anni. Secondo quanto riferisce l’edizione odierna de Il Mattino l’obiettivo principale per il centrocampo del Napoli è quello di Jordan Vereout, centrocampista della Fiorentina di 26 anni, un profilo perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti. Ci sono già diversi contatti tra il suo procuratore Giuffredi e il ds Giuntoli: nell’operazione con la Fiorentina può entrare Diawara come contropartita tecnica. Veretout piace anche all’Arsenal, la valutazione è 20 milioni, ha un contratto con il club viola fino al 2021.

La lista

Il Mattino, inoltre,  riferisce sui possibili obiettivi di mercato del Napoli in vista della prossima stagione. Molti sono i nomi ambiti da ADL e dal Ds Giuntoli. Veretout, Valverde, Almedra, Lozano: quattro obiettivi dei napoletani. Il direttore sportivo Giuntoli li segue da tempo per rinforzare la squadra dell’anno prossimo a centrocampo e in attacco. Quelli al momenti da considerare tra i nomi più caldi, in attesa poi dell’apertura del calciomercato a giugno. Il club azzurro lavora anche sui terzini e in questo senso la prima opzione resta Lazzari della Spal, un esterno destro che in fase di spinta riesce a fare la differenza sulla fascia e sarebbe perfetto per il 4-4-2 di Ancelotti.

Trippier

In calo invece le quotazioni dell’inglese Trippier del Tottenham e della nazionale: vale 45 milioni e piace a diversi top club europei tra i quali Manchester United e Atletico Madrid. Il terzino sinistro preferito è lo spagnolo Grimaldo del Benfica, 23 anni, finito anche nel mirino della Juventus: uno degli esterni che quest’anno si è messo in maggiore evidenza nel ruolo. A riferirlo è semprel’edizione odierna de Il Mattino.

Exit mobile version