Il Napoli su Pavard. L’intermediario a Capodichino. Il Bayern ci prova ma…

redazione 2 Min Read
2 Min Read

Il Napoli su Pavard. Il Bayern ci prova ma ADL fa sul serio: avvistato l’intermediario del calciatore a Capodichino per l’incontro con Giuntoli.

 

[better-ads type=”banner” banner=”81855″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”left” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Napoli su Pavard, il calciatore è finito anche nel mirino del Bayern, ma De Laurentiis non molla. Il calciatore francese ha un contratto con lo Stoccarda fino al 202. Il Napoli sta tentando  di sfruttare  la clausola rescissoria, del valore di 35 milioni, ma la concorrenza è spietata, sopratutto in Bundesliga.

Il Bayern vuole Pavard

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Sport Bild, il presidente del Bayern, Uli Hoeneß, questa settimana ha smentito l’acquisto del difensore. Allo stesso tempo, però, il 66nne aveva anche sottolineato che il Bayern vuole Pavard. Il francese è legato allo Stoccarda fino al 2021, ma quest’estate, potrebbe lasciare la squadra grazie alla clausola di opt-out  fissata a 35 milioni di euro.

Il Napoli su Pavard: avvistato Petralito a Napoli

Da registrare anche il forte interesse del Napoli su Pavard. In queste ore a Capodichino è stato avvistato Giacomo Petralito, agente-intermediario molto noto nell’ambito del calcio tedesco. Dunque, i partenopei ci provano seriamente per il difensore dello Stoccarda. Giuntoli spera di limare i 35 milioni di euro della clausola rescissoria.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

De Laurentiis  proverà ad anticipare i tempi, o quantomeno confezionare un’operazione in stile Koulibaly, acquistato a gennaio 2014 dal Genk e poi inserito in squadra a maggio per la stagione successiva. Il rivale più accreditata degli azzurri è quindi il Bayern Monaco. Il club azzurro fa sul serio! E’ quasi certo che la presenza di Giacomo Petralito a Napoli sia finalizzata ad un summit Giuntoli.

Share This Article
Exit mobile version