Calciomercato NapoliLe Interviste

Il Napoli punta su Almendra. Arriva la proposta ufficiale al Boca!

Il Napoli su Almendra: Arriva l’ offerta ufficiale al Boca per il calciatore argentino. Le ultime da Kiss Kiss Napoli.

[better-ads type=”banner” banner=”108237″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Almendra-Napoli arriva l’offerta ufficiale. Valter De Maggio, giornalista di Mediaset, ha parlato a Radio Goal, programma in onda sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, proprio del calcio mercato azzurro, soffermandosi sull’ipotesi del centrocampista argentino.

Almendra-Napoli

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, c’è stata una proposta ufficiale del Napoli per il centrocampista, classe 2000, Agustin Almendra, attualmente al Boca Juniors. Nella sede della società argentina è arrivata un’offerta. Era presente anche il direttore sportivo Burdisso.

Le ultime

Il giornalista di Mediaset, Valter De Maggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Radio Goal, programma in onda su Kiss Kiss Napoli. De Maggio si è soffermato sulla situazione del mercato azzurro in entrata: “Il Napoli è sulle tracce di tre calciatori. Parlo di: Lozano, Fornals, Almendra. Per quest’ultimo, è arrivata la proposta Napoli al Boca nella sede del club argentino, era presente anche Burdisso (ex calciatore dell’Inter, ora Direttore Sportivo)”. De Maggio ha poi aggiunto: De Laurentiis è sceso in campo in prima persona, a Capri ha incontrato l’agente di Diawara. Il Napoli sta valutando un prospetto top per il centrocampo. Ve lo assicuro: si tratta di un calciatore davvero importante!”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.