Editoriali calcio NapoliTutto Napoli

Il Napoli ne fa 7 su 7: il pranzo domenicale del San Paolo è ricco di ingredienti e trionfi di sapori

Gol di Hamsik, Mertens e Koulibaly. Settima vittoria consecutiva del Napoli in campionato


di Bruno Marra per la SSC Napoli

Napoli – Sette su sette. Il Napoli vince la settima partita di fila in Serie A e migliora il proprio primato storico di successi consecutivi all’inizio del campionato.

Sale anche l’asticella del primato di risultati consecutivi che sono 19 dal finale della scorsa stagione a oggi.

Fa sette su sette anche Dries Mertens che segna la settima rete su 7 gare di campionato. E nell’ultima domenica di settembre c’è anche il battesimo stagionale di Marek Hamsik che segna per la prima volta in questa stagione e firma il gol numero 114 in azzurro, ad un solo passo da Maradona e dal trono dei bomber del Napoli. Sono la bellezza di 25 i gol del Napoli in Serie A, miglior attacco con una media impressionante di 3 gol e mezzo a partita.

Il pranzo domenicale del San Paolo è ricco di ingredienti e trionfi di sapori. Apparecchia il Capitano dopo neppure 5 minuti. Poi si accomoda Mertens che conquista e segna il calcio di rigore a fine primo tempo. Per il dessert si aspetta Koulibaly che ad inizio ripresa mette in porta la sua seconda delizia stagionale. Il pubblico gradisce e si gusta la giornata di sole e di azzurro di un Napoli dal sapore unico ed inconfondibile.

Dopo la pausa per le Nazionali si torna ad ottobre per marciare verso la Capitale. Roma-Napoli, il derby del Sud, alla ricerca dell’ottava meraviglia…

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.