Calciomercato NapoliTutto Napoli

RAI SPORT. Il Napoli lavora in segreto per un top player. Novità su un difensore

Il calcio Napoli lavora in segreto per un top player un colpo internazionale da regalare ad Ancelotti e far riscaldare la piazza. Novità positive su Albiol.

IL NAPOLI LAVORA PER UN TOP PLAYER

NAPOLI – Secondo Rai Sport De Laurentiis in gran segreto, come confermano alcune fonti, sta provando a portare all’ombra del Vesuvio un grosso bomber, un colpo internazionale da regalare ad Ancelotti e far riscaldare la piazza partenopea.

Milik e Mertens non posso da soli sostenere l’intero peso dell’attacco per un anno che si annuncia lunghissimo. Ancelotti ha espressamente richiesto un bomber di spessore per il suo nuovo Napoli, i nomi su cui lavora il Napoli non sono ancora emersi, ma si tratta di calciatori di primissima fascia. Attenzione a Benzema.

ARRIVA MERET

Il Napoli accelera sul mercato,De Laurentiis ha sciolto le riserve e ha deciso di puntare sull’accoppiata Meret-Karnezis per la porta. I contatti con Pozzo sono ormai i frequenti  e la trattativa è ben impostata sulla cifra di 25 milioni piu’ 5 di bonus.  L’accordo sarebbe praticamente fatto anche con i due giocatori, contratto di cinque anni per Alex Meret, mentre per Karnezis sarà pronto un accordo quadriennale. L’arrivo dei due portieri spingerà sicuramente Luigi Sepe a dire addio al Napoli. Gli annunci potrebbero arrivare già la settimana prossima.

NOVITÀ’ SU ALBIOL

Sul fronte Albiol ci sono da registrare novità positive. Il calciatore avrebbe deciso di restare a Napoli per tre motivi.

  1. La stima di Ancelotti e compagni di squadra.
  2. La promessa di rinnovo di De Laurentiis.
  3. La volontà della sua famiglia di continuare a vivere a Napoli.

Del Genio: ” tutti attaccano Maradona, mentre su Buffon…”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.