Il calcio Napoli lavora in segreto per un top player un colpo internazionale da regalare ad Ancelotti e far riscaldare la piazza. Novità positive su Albiol.
IL NAPOLI LAVORA PER UN TOP PLAYER
NAPOLI – Secondo Rai Sport De Laurentiis in gran segreto, come confermano alcune fonti, sta provando a portare all’ombra del Vesuvio un grosso bomber, un colpo internazionale da regalare ad Ancelotti e far riscaldare la piazza partenopea.
Milik e Mertens non posso da soli sostenere l’intero peso dell’attacco per un anno che si annuncia lunghissimo. Ancelotti ha espressamente richiesto un bomber di spessore per il suo nuovo Napoli, i nomi su cui lavora il Napoli non sono ancora emersi, ma si tratta di calciatori di primissima fascia. Attenzione a Benzema.
ARRIVA MERET
Il Napoli accelera sul mercato,De Laurentiis ha sciolto le riserve e ha deciso di puntare sull’accoppiata Meret-Karnezis per la porta. I contatti con Pozzo sono ormai i frequenti e la trattativa è ben impostata sulla cifra di 25 milioni piu’ 5 di bonus. L’accordo sarebbe praticamente fatto anche con i due giocatori, contratto di cinque anni per Alex Meret, mentre per Karnezis sarà pronto un accordo quadriennale. L’arrivo dei due portieri spingerà sicuramente Luigi Sepe a dire addio al Napoli. Gli annunci potrebbero arrivare già la settimana prossima.
NOVITÀ’ SU ALBIOL
Sul fronte Albiol ci sono da registrare novità positive. Il calciatore avrebbe deciso di restare a Napoli per tre motivi.
- La stima di Ancelotti e compagni di squadra.
- La promessa di rinnovo di De Laurentiis.
- La volontà della sua famiglia di continuare a vivere a Napoli.