Dalla Spagna: Il Napoli ha offerto 68 milioni per James Rodriguez. I dettagli

Il Napoli ha offerto 68 milioni per James Rodriguez. Lo rivela il quotidiano Don Balon. Il colombiano felice di ritrovare Carlo Ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Secondo il quotidiano spagnolo Don Balon il Napoli ha offerto 68 milioni per James Rodriguez. L’offerta recapitata direttamente a Florentino Perez avrebbe ricevuto parere positivo. Lo stesso giocatore colombiano si è detto felice di ritrovare Ancelotti.  Spiazzato il Bayern che voleva esercitare il riscatto.

Il futuro di James Rodriguez continua a riservare sorprese, scrive Don Balon. Anche se il colombiano puntava alla Premier League, dove l’Arsenal e il Liverpool lo hanno richiesto, ora la situazione ha assunto una svolta radicale.
Il Napoli ha presentato un’offerta monstre, di 68 milioni di euro.

Carlo Ancelotti ha James nella lista delle priorità e lo vuole a San Paolo a tutti i costi.
Anche il colombiano sarebbe felice di ritrovare l’allenatore con il quale ha giocato meglio e che gli ha proposto di accettare la sfida offerta dalla squadra azzurra, contro la Juventus di Cristiano Ronaldo.

Anche Florentino Perez guarda favorevolmente all’operazione, che gli permetterebbe di immettere una quantità significativa di denaro per finanziare nuovi Galacticos per il Real Madrid.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Bayern di Monaco, nel frattempo, aveva pensato di riscattare Rodriguez, una possibilità scartata da James stesso. Vuole lasciare la Germania il prima possibile.

https://www.youtube.com/watch?v=qymWoYXUZyU

Exit mobile version