Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

CORRIERE. Il Napoli vuole James Rodriguez. Gli spifferi si ingrossano di ora in ora

Il Napoli vuole James Rodriguez. In Germania sicuri: De Laurentiis pronto a sfidare Liverpool, Arsenal e Juve per il colombiano.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

DALLA GERMANIA: IL NAPOLI VUOLE JAMES RODRIGUEZ

In Germania gli spifferi si ingrossano di ora in ora: “il Napoli vuole James Rodriguez“.  Il colombiano sarebbe affascinato dall’idea di rivedere il suo allenatore nell’anno della decima al Real Madrid, quel Carlo Ancelotti che lo convinse a passare a Bayern Monaco, spiega il Corriere dello sport.

James Rodriguez ha estro e potenza, ma è un investimento mostruoso. Il giocatore colombiano è alle prese con la rottura del legamento crociato, il riscatto da parte dei tedeschi con il Real Madrid è fissato a luglio e costerà 42 milioni. Il Bayern lo riscatterà solo per rivenderlo a cifre maggiori.

Il Napoli vuole James Rodriguez
ANCELOTTI E JAMES RODRIGUEZ AI TEMPI DEL REAL MADRID

Secondo i media tedeschi,  il Napoli starebbe pensando seriamente a James Rodriguez anche se per portarlo in Italia servirebbe un’offerta da circa 60 milioni di euro e soprattutto bisognerà battere la forte concorrenza di Liverpool, Arsenal e Juve.

LEGGI ANCHE – Carlo Alvino: “Il Napoli su James Rodriguez. Arriverebbe in un caso…”

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.