Calciomercato Napoli

Il Napoli ha in pugno il nuovo terzino: arriverà a giugno

Reinildo Mandava sarà il nuovo terzino del Napoli. Il calciatore del Lille arriverà con ogni probabilità a giugno a parametro zero.

Il Napoli ha scelto Reinildo Mandava per la fascia sinistra, secondo quanto riferisce il quotidiano TuttoSport, Giuntoli ha in pugno il terzino del Lille:

L’ottima prestazione di Ghoulam con la Juventus allontana la necessità di prendere un esterno che si alterni con Mario Rui. L’arrivo di Mandava può essere posticipato a giugno quando scadrà il suo contratto con il Lille e il Napoli lancerà l’assalto in virtù dell’accordo già raggiunto col suo agente.

Mario Rui e Faouzi Ghoulam si alterneranno nel corso della attuale annata calcistica (possibile, in caso di necessità, lo spostamento di Giovanni Di Lorenzo sulla fascia sinistra), poi a giugno ci sarà posto per Mandava.

Il calciatore approderà al club di Aurelio De Laurentiis a titolo gratuito (il terzino ha infatti il contratto in scadenza con il Lille). Sembra scontata, almeno per il momento, la partenza dell’algerino Faouzi Ghoulam al termine della stagione”.

Il Napoli avrebbe la possibilità di prendere Mandava a gennaio con un in indennizzo al Lille, ma De Laurentiis preferirebbe spendere poco o nulla, come si è visto dall’affare Tuanzebe, che da ieri è un nuovo calciatore del Napoli.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.